14/03/09

Auto nuova per i 18 anni con frasi e bigliettino

Se i genitori vogliono fare l'omaggio speciale del proprio figlio, magari anche con il contributo economico degli zii, i nonni e i parenti più vicini, quello più appropriato è sicuramente una bella auto nuova per i 18 anni con frasi di auguri adatte da allegare al bigliettino
Per avere un'idea sulle quotazioni di mercato c'è sempre il fedele AutoScout24 con cui fare delle ricerche ben filtrate per tutte le caratteristiche e i dettagli desiderati tra le marche e i modelli in vendita. E soprattutto per valutare i prezzi e le proprie possibilità economiche.

Essendo la prima auto del giovane ragazzo, consiglierei di non comprare modelli di grossa cilindrata per il regalo dei 18 anni, perché subito dopo aver preso la patente è sempre poca l'esperieza al voltante e quindi è meglio cominciare con una vettura più piccola ed economica.

Non è una questione di disponibilità di soldi, ma proprio di prudenza e di far abituare il fresco patentato 18enne a fare dei sacrifici (anche di lavoro) per ottenere le cose grandi e belle come l'auto.

Le frasi e i bigliettini su Facebook si possono trovare in giro già pronti (parlo di idee e consigli), ma scrivete quello che vi viene in mente, l'importante è che venga fatto con gioia. Se poi non avete proprio fantasia su cosa scrivere, basta guardarsi un po' in giro tra le pagine dei siti per trovare tanti messaggi già pronti.

Se proprio la disponibilità economica è scarsa per comprare una nuova auto per il compleanno di 18 anni del proprio figlio (o nipote), state tranquilli, va bene anche usata... o la stessa patente è un ottimo pensiero che lo farà felice come tutti i ragazzi del mondo.
Le frasi sul bigliettino per gli auguri, con un dono del genere, verrano lette con molta distrazione al momento, ma la letterina verrà di sicuro conservata tra gli oggetti preziosi ricevuti in tutta la vita.

Nessun commento: