05/03/11

Immagini e frasi di Pasqua per Facebook

Siamo quasi arrivati alla data di questo giorno di festa, così ci addentriamo in alcuni consigli per le immagini e le frasi di Pasqua per Facebook, da usare nel 2015 sul profilo personale e da scrivere nella bacheca degli amici.

Una settimana o 10 giorni prima vedrete scorrere nella home page i link belli da condividere, creati proprio dalle pagine per fan, quelli dove si clicca mi piace e poi si fanno girare condividendo i contenuti tra i contatti.
Senza intasare troppo gli spazi, scegliete le cose più belle e pubblicatele in bacheca, così anche gli altri profili potranno guardare a loro volta i testi con disegni e foto più interessanti, magari andranno anche a prelevare i vostri consigli dalle immagini con frasi di Pasqua 2015 per Facebook.

Avete cominciato le vacanze e le ferie, perché chi lavora oppure va a scuola e all'Università di solito ha una settimana di relax, allora cominciate a preparare un album dove inserire tutte le foto scattate con amici, parenti e persone che si vogliono bene (penso soprattutto ai ragazzi fidanzati).

Ecco, siccome guardare le foto degli altri rimane sempre il passatempo preferito da chi fa il login su FB, direi che questa è l'idea migliore per la presenza sul social network.
Passiamo alle cose da fare per le frasi nelle immagini di Pasqua per Facebook nel 2015, ovviamente non si tratta di oggetti reali ma sempre di cose simpatiche e virtuali, quindi facili da trovare su internet, però come sempre il mio consiglio è quello di non copiare totalmente le parole già scritte dagli altri, piuttosto usate citazioni famose per prendere spunto, e solo in seguito dovete creare i messaggi originali che vengono dal cuore e dalla propria testa.

Le immagini di Pasqua 2015, sarebbero più belle con accorgimenti modificati con programmi italiani dove si può disegnare e scrivere frasi a effetto all'interno senza avere una specifica conoscenza informatica, così da avere link belli senza peccare di già visto.

Nessun commento: