13/03/11

Disegni da colorare festa del papà 2015

Il babbo con la mamma sono le persone più importanti della nostra vita e, soprattutto da bambini, a scuola le maestre non dovrebbero mai far mancare l'usanza di far preparare disegni da colorare per la festa del papà 2015, che come ogni anno è il 19 marzo, giorno in cui si festeggia insieme anche San Giuseppe.
Le lettere e i lavoretti sono molto importanti e si dovrebbero impostare per bene le giornate da dedicare alle cose fatte a mano per arrivare in tempo e senza ritardi con simpatici regali da fare con delle immagini nuove.

Tutti i bambini, poi, potrebbero consegnare questi doni la mattina oppure a pranzo, cioè nell'occasione giusta, ovvero quando si fanno gli auguri.
Ovviamente se i genitori vanno a lavorare con i turni, non fa niente se si aspetta la sera per vedere i disegni colorati dai bambini per la festa del papà 2015.
Magari i nonni oppure la mamma potrebbero anticipare la sorpresa dei figli al marito in modo che un piccolo salto a casa si riuscirebbe a fare per vedere prima la felicità di chi si vuole così bene.

Dove si trovano i lavoretti in bianco e nero, in modo che le maestre li possano stampare in segreteria, facendosi fornire i fogli e la fotocopiatrice della scuola?

Su internet c'è tutto, se chiedete su Facebook vi potranno aiutare nella ricerca dei disegni da colorare e da usare come lavoretti per la festa del papà 2015, ma penso che ogni istituto con un preside moderno e giovane dovrebbe preparare una cartella del computer del laboratorio con il materiale di questo genere da conservare e far usare durante questi eventi importanti che riguardano la famiglia.

Forse però non c'è ancora questo modo di pensare, soprattutto dove esiste una vecchia mentalità chiusa al vecchio metodo di insegnamento.

disegni festa del papà

Tuttavia, come dicevo, basta andare su Google immagini e cercare esattamente disegni da colorare per la festa del papà 2015 per trovare tante foto che faranno la felicità dei bambini per la creatività che svilupperanno a livello didattico nel completare il compito.

Nessun commento: