03/02/12

Cupido per San Valentino su Facebook

Nell'immaginario degli innamorati che il 14 febbraio hanno in attivo una vita di coppia, questa festa è un chiaro momento di felicità e allegria perché c'è un'altra persona che ricambia l'affetto. Ma permettetemi di evidenziare che per chi è single questo giorno diventa piuttosto triste, soprattutto se la mancanza di una fidanzata o di un compagno in generale non è una propria scelta.
Però per fortuna i più giovani hanno stravolto un po' le vecchie usanze, basta vedere come si usano le immagini di Cupido per San Valentino su Facebook e su altri social network per incontri come Badoo chat.

cupido a san valentino

Colto da questa ispirazione dopo aver osservato le abitudini di alcuni amici su FB, voglio condividere con voi questo esempio da consigliare a tutti per affrontare con più serenità il giorno di festa degli innamorati, anche se effettivamente non siete fidanzati ufficialmente o meno, insomma per chi è senza partner.

Le nuove ragazze, bisogna dare atto, ci stanno facendo una bella scuola, con le immagini di Cupido da condividere su Facebook per San Valentino, su come vivere con maggiore felicità e spensieratezza gli eventi che non devono essere motivo di lacrime, ma solo di gioia e spesso lo riescono a fare con naturalezza attraverso le frasi dei regali virtuali che usano nei link di auguri, quindi senza nemmeno incidere sull'economia personale che di questi tempi viene sacrificata un po' a tutti.

Di cosa parliamo di preciso? Dei messaggi da condividere in bacheca ed in particolare delle foto di Cupido che potrete postare sui profili di tutti su Facebook a San Valentino, senza essere una vera e propria coppia, ma semplicemente aprendo lo spazio degli amici che si vogliono bene.
Questa è una bella evoluzione di questa generazione che non deve aspettare il famoso Faustino per scherzare e cercare di nascondere la sofferenza del giorno prima, affrontando le possibilità che offre il web per divertirsi come fanno anche i più fortunati dal punto di vista sentimentale.

Se ti piace l'idea delle immagini per San Valentino con il disegno di Cupido su Facebook, condividila con noi e vedrai che così ti sentirai meglio per avere introdotto un gesto positivo per te e per chi conosci.

Nessun commento: